CERTIFICAZIONE S.O.A. CAT. OG11

A partire dall'introduzione della Legge Quadro sui Lavori Pubblici (Legge 11 febbraio 1994, n.109 e s.m.i.) ed in particolare con l'approvazione del D.P.R. n. 34/2000, è stato inaugurato un nuovo sistema di qualificazione delle imprese per la partecipazione alle gare di appalto pubbliche, sostituendo il precedente, che era incentrato sul ruolo dell'Albo Nazionale Costruttori, e demandando l'Attività di verifica e certificazione ad organismi di diritto privato (S.O.A.) assoggettati al controllo della Autorità Nazionale Anticorruzione.

Nell'ambito del progetto di espansione del suo raggio d'azione agli appalti pubblici e ad ulteriore conferma della sua costante crescita e miglioramento, nel 2010 Calor S.r.l. ha ottenuto la certificazione S.O.A. nella categoria OG11 (classifica III).

La certificazione è stata rilasciata da ARGENTA S.O.A. S.p.A., Società Organismo di Attestazione nata dall'iniziativa di affermati professionisti con lunga esperienza nel settore dei lavori pubblici, che conta su un organico di tecnici giovani ed altamente qualificati, largamente al di sopra dei requisiti minimi previsti dal D.P.R. n. 34/2000.

Certificato SOA